Sjukt bra låt!!


Synd att du är så söt.

Kommentarer
Postat av: Riccardo

Perdonami amore. Scusa se sono troppo geloso di te. Mi dispiace. Se vuoi lasciarmi perché sei più felice, dimmelo amore mio. Ti prego. Non lasciarmi così. Parla con me l'ultima volta. Perdonami per tutto. TI AMO!!

2007-12-12 @ 18:17:31
Postat av: Riccardo

Tra una settimana possiamo essere felici insieme. Aiutami tu a non essere geloso. Ti prego. Mi manchi tanto. TI AMO DA MORIRE ALEXANDRA!! Perdonami.

2007-12-12 @ 18:22:01
Postat av: Anonym

Ti prego amore. Perdonami l'ultima volta. Se sbaglierò ancora, farai quello che vuoi. Perdonami ti prego. Ti giuro che andrà tutto bene. Ti giuro che non sarò più così geloso. Fidati di me. Fidati ti prego. L'ultima volta. TI PREGO AMORE. Ho capito tardi quanto ti ho fatto male. Perdonami l'ultima volta. TI AMO!! Vieni a Roma ti prego!! Mi manchi da morire!

2007-12-12 @ 18:59:44
Postat av: Riccardo

Give me last chance. Ti prego perdonami Alexandra. TI AMO TANTO PER SEMPRE

2007-12-12 @ 22:07:37

Kommentera inlägget här:

Namn:
Kom ihåg mig?

E-postadress:

URL:

Kommentar:

Trackback